Dal 5 all’ 8 maggio una delegazione NEST avrà l’opportunità di conoscere i luoghi e i protagonisti del mondo del lavoro della capitale del Regno Unito. In agenda tante eccellenze, conosciute anche a livello internazionale, tra queste lo studio di Norman Foster, gli HQ della multinazionale Unilever, la Royal Courts of Justice, la London School of Economics. Posti limitati.
Dal 12 al 15 aprile 2018 una delegazione NEST avrà l’opportunità di conoscere i luoghi e i protagonisti del mondo del lavoro della capitale del Portogallo. In agenda eccellenze, conosciute anche a livello internazionale, tra queste lo studio GPA Advogados, Sport TV e TEKEVER Group. Posti limitati.
Dopo l’anno di startup, inauguriamo ufficialmente il NEST davanti alle massime autorità locali ed alla città.
From Monday June 6th, a News Wall will be inaugurated at the Ground Floor of NEST. To share news, comments, views about our one World.
Come affrontare con lucidità, qualità e massima resa la sessione estiva? Un incontro metodologico con la dott.ssa Giulia Cosenza.
UISP, ATAS e Centro Astalli propongono cinque uscite alla scoperta del territorio insieme agli ospiti dei centri rifugiati della città.
Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs di Nestlé Italia, si è resa disponibile ad incontrare gli studenti NEST in un incontro/dibattito sul mondo del lavoro e le multinazionali oggi.
Musica dal vivo, dj set e servizio bar per la festa di fine anno accademico organizzata e proposta dai ragazzi del NEST per tutti gli studenti della città. Da non perdere!
Un corso di approfondimento linguistico culturale sull’uso pratico della lingua inglese con il prof. Joel Ledenham. Iscrizioni al Front Office. Livello minimo richiesto: B1-B2.
Un corso di approfondimento linguistico culturale sulla comunicazione in lingua inglese con il prof. Joel Ledenham. Iscrizioni al Front Office. Livello minimo richiesto: C1-C2.
Un corso sulle basi della lingua russa con la prof.ssa Yana Yuditska. Iscrizioni al Front Office. Livello minimo richiesto: nessuno.
Stefano Zangrando presenta il suo nuovo romanzo. Un’iniziativa del Caffè Letterario Santiago, con l’intervento di Matteo Ambrosi.
Sono ancora disponibili alcuni posti per il secondo semestre al NEST!